Come ogni magia che si rispetti, Fusion Pilates nasce da una passione. Quella di Claudia, la nostra Master Teacher, che si è innamorata del Pilates più di 20 anni fa. Ai tempi, la sua migliore amica, rimasta a letto per più di un anno, si approccia a questa disciplina nella speranza di poter tornare a camminare come prima e riacquista in tutto e per tutto la mobilità. Claudia, conquistata dal suo entusiasmo, inizia a praticare Pilates e diventa istruttrice, con la volontà di migliorare il benessere, sia fisico che mentale, dei suoi clienti e rendere questa disciplina il più inclusiva possibile.
Trasferitasi da Barcellona a Bergamo, Claudia si rende conto che in città manca una scuola che faccia sia Matwork che Reformer e decide di investire in un sogno in cui crede tantissimo. Si circonda di altri professionisti, ormai diventati famiglia, e fonda Fusion Pilates, che ora conta 3 sedi, con lo scopo di accontentare i gusti di tutti: da chi con il Pilates vuole migliorare postura ed elasticità a chi desidera un allenamento intenso e divertente.
Da qui la decisione di offrire lezioni, sia di gruppo che individuali, di Pilates matwork, posturale, barre, reformer, grandi attrezzi e reformer dinamico.
Grande focus il reformer dinamico, ispirato dai numerosi viaggi all’estero, che ha reso Fusion Pilates un punto di riferimento per la provincia di Bergamo. Lezioni dinamiche e divertenti, in grado di scolpire profondamente il corpo e di conquistare tutti a ritmo di musica. Provare per credere!